venerdì 7 maggio 2010

Finalmente restyling per il sito Pentax

"Ci voleva proprio!!!"
Questo avranno pensato i tanti pentaxiani (incluso me) quando hanno visto la nuova veste grafica del sito della Pentax, un brutto anatroccolo che si è trasformato in cigno.
Sfondo nero, caratteri eleganti ed animazioni flash ma non è tutto: il sito è stato anche ampliato con numerose sezioni ed ed informazioni in più.
Oltre alle classiche pagine di presentazione dei prodotti spuntano quelle sulla storia di Pentax con tutti i suoi primati (andateveli a vedere QUI sono tantissimi), un utile glossario per i neofiti che ancora non hanno confidenza con il gergo della fotografia e delle sigle degli obiettivi e reflex Pentax e spazio alla descrizione delle varie tecnologie implementate nelle fotocamere compatte, reflex, obiettivi e sport optics. Poi la sezione News per essere sempre aggiornati sul rilascio di nuovi firmware per le nostre reflex o sull'uscita di nuovi prodotti.
Finalmente è stata allestita la pagina con l'elenco dei rivenditori suddivisi per regione, poi ovviamente supporto e assistenza e non poteva mancare il link alla Pentax Photo Gallery di cui avevo già parlato in questo post, vero orgoglio di ogni pentaxiano che ha l'onore di poter vedere le sue foto scelte ed esposte.
Bene mi sono fatto prendere dalle novità e non ho nemmeno detto quale è il sito di preciso: www.pentaxfoto.it
Fateci una visitina e scrivete pure nei commenti che ve ne pare...
buona luce a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento